Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 27

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 166

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 305

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 444
eccoci qui..per un nuovo anno insieme a tè | Idea The

Eccoci qui…per un nuovo anno insieme a tè!

di

teiera_tè_tazze_regali

Ciao! Eccomi di nuovo qui, dopo questo periodo di feste, che è volato…
Anche se con un po’ di ritardo, auguro a tutti un 2013 con meno preoccupazioni dell’anno trascorso!!
Spero che anche a voi, come a me, sia capitato di avere piu’ tempo, in queste settimane, per coltivare la passione per il buon tè, e di trascorrere piu’ tempo con amici vecchi e nuovi, condividendola…

O di aver goduto di tanti momenti di relax, bevendo il vostro tè preferito davanti al pc, alla tv, o mentre leggevate un nuovo libro, magari appena ricevuto in regalo…
Io non ho perso l’occasione per fare e farmi regalini “a tema”: a Valencia, dove sono stata per il Capodanno, è stato inevitabile rifornirmi di “The de Naranja” (a Valencia viene prodotto il 90% delle arancie consumate in tutta la Spagna.Il costo è talmente basso e la qualità così alta, che sono diventate un prodotto essenziale sulle tavole degli Spagnoli). Ottime anche le tisane…Simpatici regali anche le tazze! Se ne trovano veramente di forme incredibili… Ma anche qui in città ho scovato regalini che non potevano non essere graditi dagli “intenditori”/destinatari…Mi ha molto aiutato in questo la famosissima “Twinings of London”. Le confezioni in legno o cartonate, con tante bustine dai gusti diversi, per poter avere libertà di scelta in qualsiasi momento, erano molto belle.
La Twinings, di cui forse in questo blog non abbiamo mai parlato, è una ditta che mi sta molto a cuore. Visitare il suo sito è ogni volta una bella esperienza. E’ ricchissimo di notizie utili e interessanti, anche storiche, relative ai Paesi in cui è commercializzato il suo tè, ad esempio, e poi vengono descritte tutte le ultime novità da provare, con presentazioni particolarmente invoglianti. Uno degli aspetti che mi piace di piu’ di questa ditta è quello etico, che porta avanti nell’industria del tè.
Per la Twinings, il miglioramento delle condizioni di vita dei lavoratori del tè e del loro ambiente è un valore importante, che riguarda ogni fase della lavorazione.
Dal 1997 è membro della ETP (Ethical Tea Partnership), che coinvolge 12 delle aree del mondo in cui si produce tè, e 700 tenute. Una ditta “socialmente responsabile”, quindi, e per questo motivo maggiormente apprezzabile.
Vorrei prossimamente tornare a parlarvi della Twinings, dedicandole più spazio.

Commenta l'articolo